Consigirl

lunedì, novembre 21, 2005

UN CONSIGLIO BESTIALE SU UNO SCHERZO PERFETTO

Se volete fare uno scherzo bestiale a una cretina antipatica che odiate siete sul sito giusto : per prima cosa dovete criverli un biglietto con scritto BENVENUTA AL CONCORSO DI BELLEZZA DELLE RAGAZZE DA 11 A 17 ANNI UN GIUDICE VI ASPETTERA NELLA PIAZZA...... AL BAR .... MI RACCOMANDO VIENI! e poi non vi presenterete li e la vostra nemica rimarra li come una polla! Se lo sapete gia o avete bisogno di uno scherzo di un altro genere o amche problemi di scuola amicizia amore di guai che avete fatto o di look ! (do consigli anche su questo sapete ! ) e non vi preoccupate vi rispondero sempre ! CIAO ! E MI RACCOMANDO SCRIVETE E ....... SFOGATEVI NON SIATE TIMIDE !

3 Comments:

  • At 11:44 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ma scusa, Consigirl quella "nemica" nn sarà mica così scema da credere a un semplice biglietto che magari riceve sotto il banco NO??????
    insomma io non crederei mai a una cosa così!!!!
    Rispondi

    By Emily

     
  • At 7:48 PM, Anonymous Anonimo said…

    beh ma non deve essere un semplice biglietto con la matita su un foglio di quaderno ma una cosa fatta al computer tipo volantino una cosa credbile insomma!Cmq se hai un idea migliore fammelo sapere!Se pensi che si possa migliorare o addirittura cambiare ho io da imparare ciaoooo!
    Consiconsigirl!

     
  • At 7:03 PM, Anonymous Anonimo said…

    ah,ti sta bene....tu e i tuoi consigli del cacchio non servono a nessuno!!

     

Posta un commento

<< Home