Consigirl

domenica, novembre 20, 2005

Vi racconto il mio super piano per rompere il ghiaccio

Ora visto che nessuno di voi mi ha ancora scritto vi raccontero il mio super piano per rompere il ghiaccio. Una mia amica ha dato il cell di un mio "amico" ad un altra mia amica e io lo ho preso di nascosto. " Ora che ho il suo numero " mi sono detta, "posso giocarli qualche tiretto meschino " . Allora mi sono messa a pensare . dopo una buona mezzora di concentramento ho esultato " Li scrivero facendo finta di essere Silvia la sua fidanzata tanto a lui apparira il numero priavato e poi non la vede mi perche e in trentino alto adige e quindi non si potra rovinare la sorpresa e quel pollo ci sta ancoa credendo !

11 Comments:

  • At 4:46 PM, Anonymous Anonimo said…

    Bellissimo... ma la tua amica è una genia!!!

    Susy

     
  • At 5:55 PM, Blogger ...PoPPy... said…

    ciao susy sono felice che mi hai scritto hai ragione la mia amica è stata bravissima allora susy anche tu hai qualcosa da rivelarmi sono sicura che saremmo amiche molto presto non prendermi come una tizia che scrive su internet ma come una amica che ti aiuta a superare le difficolta T.V.B. ciao e ... rispondimi dalla tua amica emma

     
  • At 5:58 PM, Blogger ...PoPPy... said…

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

     
  • At 3:50 PM, Anonymous Anonimo said…

    Va bene, ho unamica un po antipatica ci pensero e ti chiedero qualche consiglio su come farle degli scherzi

    susy

     
  • At 3:18 AM, Anonymous Anonimo said…

    no, non funziona. quando mandi gli sms il numero di telefono appare anche se l'hai messo "privato". (l'origamista)

     
  • At 10:22 AM, Blogger ...PoPPy... said…

    Be che strano a me a funzionato comunque non perderti d 'animo e scrivi a Consigirl per sapere altri scherzi (ne so tantissimi ! )
    BY CONSIGIRL

     
  • At 11:30 AM, Anonymous Anonimo said…

    per consigirl e l'origamista

    sai qual è il segreto per farlo funzionare anche se appare il numero? Scrivere da un telefono che l'amico non conosce! Di solito non ha il coraggio di telefonare per sapere se quello che c'è scritto è tutto vero. Se però conosce il numero da cui scrivi non funziona

    Carla

     
  • At 7:06 PM, Anonymous Anonimo said…

    che pena! e poi nn si capisce niente di quello che scrivi!!! ignorante...tanto x offenderti un altro pò. ciao baci baci,il tuo amico super secret!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

     
  • At 7:06 PM, Anonymous Anonimo said…

    no,dai scusa....tvb

     
  • At 7:07 PM, Blogger Giouu said…

    no,dai...davvero. è che sei troppo scema e mi diverto un sacco a prenderti in giro!! uhahahahaaa..

     
  • At 7:08 PM, Blogger Giouu said…

    quindi qnd vuoi contattami.
    IO POSSO AIUTARTI..
    scusami ancora, a prestissimo...

     

Posta un commento

<< Home