Consigirl

domenica, novembre 20, 2005

benvenuti nel mio consigirl !!!!!!




Ciao il mio nome è Emma faccio danza moderna mi piace saltare ridere e scherzare e odio ster seduta a studiare questo mio blog e stato creato apposta per ragazze divertenti che amano la moda mi raccomando scrivetemi tanti commenti e fatemi tutte le domande che volete e ricordate io non vi daro cosigli solo sulla moda il trucco e le nuove tendenze ma anche su altre cose . Ricordate non siate timide e scrivetemi tutte le vostre preoccpazioni i vostri successi le figuracce i problemi di scuola ... e io vi raccontero io miei. Ciao mi raccomando scrivetemi
DALLA VOSTRA NUOVA AMICA EMMA !!!!

10 Comments:

  • At 11:26 AM, Blogger Tonibaruch said…

    Ciao Emma, il mio nome è Toni e mi piace tantissimo il tuo blog.

    Mi raccomando, fallo bellissimo, divertiti, ma non dimenticarti di studiare, ogni tanto !!!

    (non fare come quel fissato di tuo fratello)

     
  • At 12:27 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao emma
    mi chiamo mary e vivo sotto al vesuvio. ho due sorelle che si chiamano alice e gioa, sno più piccole di me e litigano tutto il giorno. mio padre ci ha regalato un barboncino e ognuna di noi tre vorrebbe per natale regalargli un a tosatura e una tinta ma mio papà dice che dobbiamo scegliere un unico colore e stile e che minni, il nome del mio cane, non si può colorare più di una volta.
    io e alice la vorremmo rosa con un taglio classico da barboncino e invece gioa la vuole verde prato e non tosata.
    cosa dobbiamo fare consigirl?
    ciao.
    mary

     
  • At 2:06 PM, Anonymous Anonimo said…

    che ti piacesse ridere e scherzare lo sapevo benissimo, non sapevo invece che tu facessi danza moderna che fossi esperta di trucco, moda, nuove tendenze e di "tante altre cose". Complimenti baci, nonno carino il sito

     
  • At 5:18 PM, Blogger jiraya said…

    cara mary puoi chiamarmi emma se vuoi comunque io ti consiglierei di scegliere per prima cosa un colore e un taglio che siete sicure di volere usare e pensateci bene senno potete pentirvene ! Peer il motivo che non siete daccordo consigliereidi magari voi potete scegliere il colore e lei il taglio o vice versa e se litigate anche su questo andate a votazione buona fortuna e TVB P.S. scrivimi ancora

     
  • At 5:19 PM, Blogger jiraya said…

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

     
  • At 9:03 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao Emma,io mi chiamo Caterina o per meglio dire Cate! Sai tuo padre lavora con i miei genitori.
    Comunque ti volevo dire che il tuo blog è davvero fantastico!!!
    Ciao Rispondimi!! By Cate "93"

     
  • At 9:11 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao mi chiamo Federico e sono il fratello di Caterina. Io e mia sorella siamo amici di Mauro G.!
    Il tuo blog è molto bello. Ma vorrei sapere come si fa a scrivere a tuo fratello Pietro.(io non ci riesco) Ciao By Fede.

     
  • At 8:00 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao , sono anonima e ho assillato tuo fratello xke il mio ha pokemon rubino e mi rompe tutto il giorno se ci gioco xke io da piu piccola giokavo kn lui ed ero brava ed adesso nn riesco a levarmelo da torno e ho kiesto kose a tuo fratello xke kosi cerca di giocare e mi lascia in pace quando sto a casa . Aiutami , come calmo quel mostriciattolo verdeeeeeeeeeeeee ??? LO SO KE NN DEVO SNOBBARLO MA MIA MADRE GLUI DA SEMPRE RAGIONE !!!! cavolikkio aiuto , sn 8 anni ke lo sopportoooooooooooooo !!! prima litigavo solo kn le mie due sorelle , ma poi sn nati lui e riky , ke sn due gemelli e ... ciao

     
  • At 12:32 PM, Anonymous Anonimo said…

    Forte!Ank mio frat a vlte è 1 po rompi...ma okkio l'unione fa la forzaa!

     
  • At 5:13 PM, Anonymous Anonimo said…

    ehi,ciao! ascolta...nn ho bisogno di nessun consiglio,ma avrei,invece,bisogno di un favore:
    puoi dire a tuo fratello,di farci il piacere di scollegarti internet?
    grazie,il solito codardo..

    ps.ank'io ho un gemello con i capelli verdi,xò nn lo tosiamo quasi mai!

     

Posta un commento

<< Home